domenica 12 aprile 2009

due bimbe



ecco altre due bimbe..vendute a Melegnano!! un bellissimo mercatino..tantissima gente e soprattutto finalmente ho conosciuto Gabriella..la mitica Yrbag che con le sue bellissime borse ha fatto strage..

5 commenti:

milena ha detto...

Ciao biba tantissimi auguri di buona pasqua , pace e serenità a te e famiglia.bacioni Milena a.Complimenti per le bamboline, sono bellissime!!

Luciana ha detto...

accipicchiolina .. sei molto brava complimenti , i tuoi lavori mi piacciono molto , le tue bamboline sono una delizia !!!

Elisa ha detto...

Ciao,
la pasta Gabrylea è fenomenale. L'acquisto della ricetta on-line , che consiste nell'invio di 8 euro alla brevettatrice, è stato un "vero affare". Non so dirti la differenza con la pasta al mais perchè la sua preparazione mi ha sempre scoraggiato dal provarla. Lunica cosa che ti posso dire è che questa nuova pasta non necessita di cottura, pertanto la preparazione risulta decisamente semplice. Il rendimento è strepitoso. Belle le tue creazioni per il mercatino. Io comincio a raccogliere materiale per un mercatino di Natale, dalle mie parti non ne fanno molti! Se ti fa piacere dai un'occhiata al mio blog aggiornato. Prendendo spunto dalle tue bamboline, ho realizzato cinque bamboline. Un commento, tanto per cominciare a muovere il blog non mi dispiacerebbe! Grazie e buona... notte a quest'ora! Elisa

yrbag ha detto...

ciaoo!
sono passata a farti un salutino!
come va ti sei ripresa da giovedi!??
un bacione
ciaoo ne!!

EnjiB ha detto...

You're the best ! realy my favorite !
Thanks for sharing,
Nicole