venerdì 3 dicembre 2010

NUOVE BAMBOLINE SEDUTE..


Si' lo so vado a rilento...tutta la mia vita è immobilizzata come il mio ginocchio..

so di essere "pesante" ma vi assicuro che non è un bel periodo anche se pian piano sto producendo qualcosina..d'altra parte che cosa mi resta da fare oltre alla fisioterapia?

6 commenti:

AndreaOcchiNeri ha detto...

wowwwwwwwwwwwwww Barbara che meravigliaaaaaaaa ! sono tutte splendide ma quelle rosse...che bellissimissime ! ieri ho tolto il tutore e per la prima volta scrivo con due mani...sono così contenta..certo..più di appoggiare il braccio alla tastiera non riesco e oggi ho iniziato la fisio anche io...non serve che ti dica quanto "è piacevole" Spero di riuscire a riprendere a pieno l'uso delle mani..
Quanta pazienza..ne sai qualche cosa giusto ? comunque nonostante il ginocchio ko e di conseguenza anche il morale vedo che i tuoi capolavori li produci sempre
un grosso abbraccio

EnjiB ha detto...

So cute !! I love your little dolls ! I would have patience to try to make some little dolls like yours ! :)ankishi

Dolcecotta ha detto...

Dai!!Coraggio!!Non puo' piovere in eterno no? Hai tutta la mia comprensione......Se vuoi un consiglio,produci sempre appena hai del tempo libero perchè quello che fai è tutta energia positiva "gratuita".
Brava come sempre del resto e....in bocca al lupo!!!!

Elisa ha detto...

Splendide! Soprattutto quelle in versione natalizia! Hai provato il rosso che ti ho consigliato?
A proposito GRAZIE per avermi segnalato quel sito.... ho speso una fortuna in formine ecc. ecc. ... non vedo l'ora che mi arrivino la prossima settimana. Spero ti tiri su: quando mi hanno "immobilizzato" durante la gravidanza di Ilaria ho ricominciato a modellare le mie bamboline dopo anni di inattività... magari anche a te creare può "farti dimenticare l'acciacco al ginocchio" ... con le cose meravigliose che fai non può essere diversamente! Un abbraccio.
Elisa

gloria. ha detto...

continua così sia per le bamboline che sono stupende che per il ginocchio la fisioterapia a dispetto di chi ciancia aiuta, l'importante è beccare la cura giusta...glo

Ana Dias ha detto...

Ma quante belle bamboline che stai facendo pero.

Vorrei invitarti a partecipare del sorteggio che sto realizzando nel mio blog.
Sarò contenta di ricever la tua visita, vedere il tuo commento e chissà spedire a casa tua il regalino sorpresa che ho preparato.
Ti auguro una buona giornata e soprattutto buona fortuna!
A presto

Ana Dias