lunedì 22 dicembre 2008

ULTIMA FIORELLINA


7 commenti:

Cricristrella ha detto...

E' stupenda questa bamblina fiorellina. Anche io ho la passione per le bamboline in pasta di mais...passa a trovarmi (cricristrella.splinder.com). Ciao da una nuova amica, Cri

Cinzia ha detto...

Nn finisci mai di stupirmi!!!
Tanti auguri di Buone Feste!!!
Cinzia

AbcHobby.it ha detto...

ciao biba
grazie per essere passata dal mio blog!
le tue creazioni in pasta di mais sono... fantastiche!!! che belle!! grazie per avermi fatto scoprire il tuo blog!!

ciao elisabetta

Unknown ha detto...

Ciao Biba! Grazie per essere passata da me, anch'io sono insegnante di ed fisica e insegno in una palestra privata, vorrei che anche la mia passione (sassi dipinti) potesse diventare il mio lavoro principale...speriamo....
Un bacio e tanti auguroni!
Paola

La Bohemien ha detto...

Tra la pasta di mais ed il cernit il passo è breve, tra questa bambolina e le mie creature...idem!!!! E' di una dolcezza indescrivibile, complimenti per le tue creazioni e grazie per esserti iscritta al blog candy, in bocca al lupo!!!!!!!!!!!

Elisa ha detto...

Le tue bamboline sono bellissime! Per non parlare dei fiori! Ho letto che hai collaborato con la Fabbri all'enciclopedia ... che ho comprato a fascicoli con molta pazienza. Mi è stata davvero utile. Se vuoi ti invio la ricetta delle mie bamboline, è decisamente più veloce della pasta al mais e rende molto bene. Complimenti
Elisa

Milena ha detto...

Mi piacciono davvero tanto le tue creazioni in pasta di mais! è una tecnica che mi attira, ho anche preso un libro, ma per il momento non mi sono ancora buttata... Mi sembra così difficile!
Un abbraccio,
Milena