sono un po' preoccupata perchè non riesco propprio a stare bene..questa influenza gastro-intestinale mi ha colpita e mi ha sconvolta! e pensare che avrei mille cose da fare ma proprio non me la sento..posto quest'ultima foto che ho trovato..
Ciao Biba, mi spiace che tu stia ancora male, cerca di avere pazienza, tutto passa anche se a volte è dura. Di che zona di milano sei? Io vivo a Piacenza e la distanza non è troppa in effetti per qualche incontro fututo. Avrei da chiederti 2 cose: che tipo di ricetta usa per la pasta al mais? E i capelli delle tue splendide bambole dove te li procuri? Ti auguro di rimetterti in forma presto, un bacio. Ida
Biba sei bravissima con la pasta di mais !!!! belli i fiori e deliziose le bamboline. Io ultimamente mi sono dedicata alla pittura sui sassi, ma dopo le feste voglio tornare a modellare. Adesso metto il link al tuo blog nel mio. un abbraccio Palma
3 commenti:
Ciao Biba, mi spiace che tu stia ancora male, cerca di avere pazienza, tutto passa anche se a volte è dura. Di che zona di milano sei? Io vivo a Piacenza e la distanza non è troppa in effetti per qualche incontro fututo.
Avrei da chiederti 2 cose: che tipo di ricetta usa per la pasta al mais? E i capelli delle tue splendide bambole dove te li procuri? Ti auguro di rimetterti in forma presto, un bacio.
Ida
Biba sei bravissima con la pasta di mais !!!! belli i fiori e deliziose le bamboline.
Io ultimamente mi sono dedicata alla pittura sui sassi, ma dopo le feste voglio tornare a modellare.
Adesso metto il link al tuo blog nel mio.
un abbraccio
Palma
Ciao, ma lo sai che fai dei lavori meravigliosi?
Un saluto a te ed un bacio alla mia amica Palma!
Cinzia
Posta un commento