Grazie del complimentone,magari le avessi incontrate di persona , ma ho tutti i loro libri e ti dirò che mi mancano libri come quelli.Vero? Adoro lo stile della Tosato, è dolcissimo. Tu invece sei stata una delle loro allieve? Guarda che se passi da queste parti mi farebbe davvero piacere conoscerti. A presto. Annalisa
sei veramente brava. Anche io adoro la pasta di mais e la lavoro da molti anni. Confermo anche io che i peano per sempre praticamente e anche in condizioni ambientali non ottimali. Ho diversi oggetti nella mia casa la mare e nonostante salsedine e umidità soprattutto in inverno, sono perfetti. Ciao Milena
ciao, scusa il ritardo nelle risposte ma la mia piccola Ilaria ha la "mammite acuta"... a sei mesi vive oramai "modello koala" in braccio e di lavoretti si parla ben poco!!! Dovevo postarti la mia ricetta (trovata in un numero di Le idee di Casamia del 2005 e quindi non proprio mia se non nel perfezionamento): 1 pacco di pan carrè (solo mollica) 250 gr. colla tipo Vinavil 1 cucchiaio di olio di mais 4 cucchiai di polvere di ceramica Uso la pasta già colorata e per ottenerla unisco all'impasto ottenuto come sopra dei colori acrilici. Spero di trovare presto il tempo di produrre di nuovo e di aggiornare il mio blog appena nato con altre foto. A proposito le tue ultime bamboline sono davvero meravigliose!!!
ciaoo!! non so se ti è arrivata la mail ( ho problemi con la posta) volevo chiederti se ti può interessare partecipare con la tua bella bancarella alla fiera del perdono a Melegnano il 09 Aprile . La conosci questa fiera?? vale la pena partecipare ! fammi sapere!! anche per una risposta negativa , entro settimana prossima devo dare una risposta . un bacio ciaoo ne!
ciao biba.... sempre spettacolari i tuoi lavori!!! vorrei chiederti un consiglio... probabilmente a fine marzo parteciperò ad una fiera, dove mi daranno solo l'ombrellone.... il resto lo dovrò portare io... cosa non devo farmi proprio mancare??? grazie di vuore, un saluto giogiò
Ma che belli che sono i tuoi lavori! Sono rimasta incantata dal realismo della tua frutta e verdura... E con la pasta al mais poi (che io considero difficilissima da lavorare!!!)
ma ciaoo!! taci! anch'io in questi giorni dicevo adesso la chiamo , adesso la chiamo e poi quando prendevo il tel in mano era troppo tardi. Dai manca proprio poco al nove , mi sono dimenticata di chiederti se il tuo gazebo è bianco , il mio è verde e mi tocca comprarlo bianco , l'organizzazione li vuole tutti uguali un bacione ciaoo ne!!
20 commenti:
sempre bellissimi i tuoi lavori, buon inizio di settimana speriamo che la neve vi dia tregua bacioni Milena A.
Sono favolosi i tuoi lavori!!! Li adoro........ti ringrazio per i complimenti per le mie bamboline country. Un bacio.
Ida
e ancora una volta sono stupendi...ogni volta rimango a bocca aperta...!!! Bacioni Paola
Grazie del complimentone,magari le avessi incontrate di persona , ma ho tutti i loro libri e ti dirò che mi mancano libri come quelli.Vero? Adoro lo stile della Tosato, è dolcissimo.
Tu invece sei stata una delle loro allieve?
Guarda che se passi da queste parti mi farebbe davvero piacere conoscerti.
A presto.
Annalisa
I tuoi lavori son fantastici...posso chiederti dove hai trovato la rafia rosa? Grazie!
Cinzia
é veramente stupendo!! Molto originale!!
Approdo qui dal blog di Annalisa e ti faccio i miei complimenti.. sei davvero bravissima!!!
Ciao ciao
fiorella
sei veramente brava. Anche io adoro la pasta di mais e la lavoro da molti anni. Confermo anche io che i peano per sempre praticamente e anche in condizioni ambientali non ottimali. Ho diversi oggetti nella mia casa la mare e nonostante salsedine e umidità soprattutto in inverno, sono perfetti. Ciao Milena
Accipicchia, ma come sono belli!
Ciao buon fine settimana
Ciao Biba,
come stai? E' da qualche giorno che non passo a farti un salutino e ad ammirare le tue meraviglie.
Sei super e ogni volta mi fai rimanere a bocca aperta.
Un abbraccio e buona serata.
A presto,
Sabrina
ciao, scusa il ritardo nelle risposte ma la mia piccola Ilaria ha la "mammite acuta"... a sei mesi vive oramai "modello koala" in braccio e di lavoretti si parla ben poco!!! Dovevo postarti la mia ricetta (trovata in un numero di Le idee di Casamia del 2005 e quindi non proprio mia se non nel perfezionamento):
1 pacco di pan carrè (solo mollica)
250 gr. colla tipo Vinavil
1 cucchiaio di olio di mais
4 cucchiai di polvere di ceramica
Uso la pasta già colorata e per ottenerla unisco all'impasto ottenuto come sopra dei colori acrilici.
Spero di trovare presto il tempo di produrre di nuovo e di aggiornare il mio blog appena nato con altre foto.
A proposito le tue ultime bamboline sono davvero meravigliose!!!
ciaoo!!
non so se ti è arrivata la mail ( ho problemi con la posta) volevo chiederti se ti può interessare partecipare con la tua bella bancarella alla fiera del perdono a Melegnano il 09 Aprile . La conosci questa fiera?? vale la pena partecipare ! fammi sapere!! anche per una risposta negativa , entro settimana prossima devo dare una risposta .
un bacio
ciaoo ne!
Ricambio con piacere i complimenti!!Le tue creazioni sono davvero belle e fatte con il cuore!!!
Vedo che abbiamo in comune una collaborazione con la Fabbri! Complimenti per i tuoi lavori accuratissimi! Ciao, elena.
ciao
fammi sapere se ti è arrivata la mail
ciaoo ne!
ciao biba.... sempre spettacolari i tuoi lavori!!! vorrei chiederti un consiglio... probabilmente a fine marzo parteciperò ad una fiera, dove mi daranno solo l'ombrellone.... il resto lo dovrò portare io... cosa non devo farmi proprio mancare???
grazie di vuore, un saluto
giogiò
Ciau Biba!
Sempre complimenti e quando puoi, passa da me, ci sono due premietti che ti aspettano! :*
Ma che belli che sono i tuoi lavori! Sono rimasta incantata dal realismo della tua frutta e verdura... E con la pasta al mais poi (che io considero difficilissima da lavorare!!!)
Davvero bravissima!
Un saluto ^__^
Patrizia
I absolutely love your art.
ma ciaoo!!
taci! anch'io in questi giorni dicevo adesso la chiamo , adesso la chiamo e poi quando prendevo il tel in mano era troppo tardi.
Dai manca proprio poco al nove , mi sono dimenticata di chiederti se il tuo gazebo è bianco , il mio è verde e mi tocca comprarlo bianco , l'organizzazione li vuole tutti uguali
un bacione
ciaoo ne!!
Posta un commento