lunedì 12 ottobre 2009

TARGHETTA BIMBA

non è proprio il mio stile..ho spudoratamente copiato dalle brasiliane..maestre della porcelana fria ma decisamente lontane da me come tipo di lavori..

7 commenti:

maria ha detto...

ciao visitare il tuo blog è diventato un piacevole appuntamento quotidino e devo dire che ultimamente ogni giorno ci trovo una piacevolissima novità, che bello. ti prego continua a sorprenderci ogni giorno. ciao ciao ada

Elisa ha detto...

Questa immagine l'ho scaricata anch'io perchè mi sembrava simpatica. In questi giorni ho scoperto che le produttrici di porcelana fria , i cui siti sono infiniti, utilizzano una marea di stampi ... stampi per le faccine, per le foglie, per le renne, per interi Babbo Natale,... stampi un po' per tutto! Le tue bamboline sono talmente belle che non si possono nemmeno paragonare a quest'ultima. Insomma, non cambiare stile: il tuo è meraviglioso!
Ciao
Elisa

cinthya couture ha detto...

veramente in brasile il nostri lavori sonno diversi dei vostri, ma piacce a tanti io divento mata e bello vedere q anche voi italiane piacce , bella la tua targueta bjimmmmmmmmmmmmmmmmmm

AndreaOcchiNeri ha detto...

Ciao Barbara, come stai ? anche io sono piena di tutorial latino americani ma alla fine i lavori che mi piacciono di più sono i tuoi :))))
Anche in questo hai dato comunque un tocco personale
aspetto nuove foto
Donatella

Artwen ha detto...

Ciao! che bel blog che hai! sono contenta di aver trovato qualcuno in italia che lavora la porcellana fredda, è cosí poca la gente che la lavora che tra poco inizierò a impartire dei corsi! vediamo se cosi diammo vita a questa bella manualitá! Ti posso aggiungere come sito amico sul mio blog?
un bacio!

Dolcecotta ha detto...

Mi permetto di dire che i tuoi lavori non hanno niente da invidiare ai lavori delle tue colleghe brasiliane....Sei cosi' brava!!

colaline ha detto...

Ooooooh mais c'est trop trop magnifique !!! Je vais revenir ce soir au calme pour voir tout ceci.
Avec ton autorisation j'aimerais bien te mettre en lien sur mon blog. A tout bientôt pour une visite.